Clatuu

Clatuu™ - congela il grasso per eliminarlo

Riduzione delle adiposità non invasiva con l'innovativa tecnica di congelamento a 360°.

La crioliposili è di moda. Clatuu con il suo manipolo di raffreddamento è unico nel suo genere e raffredda in modo globale, fornendo risultati migliori e più naturali rispetto agli altri sistemi. Grazie a due manipoli regolabili individualmente riduce della metà il tempo di trattamento.

Indicazioni

  • Modellamento del corpo

Tecnologia

  • Criolipolisi
Clatuu Cryolipolyse

Criolipolisi efficace

Le ricerche scientifiche dimostrano che il raffreddamento a -9° C dello strato di grasso sottocutaneo innesca l'apoptosi. La scienza ha rilevato che l'apopstosi o morte cellulare programmata è un processo naturale per il quale le cellule si auto-distruggono. Nel caso delle cellule di grasso, questo processo biochimico conduce alla loro distruzione e alla morte. Le cellule morte vengono riassorbite ed eliminate naturalmente dal corpo umano. Il trattamento consiste in una combinazione di aspirazione e raffreddamento applicata alle cellule di grasso.

Due volte più rapido degli strumenti tradizionali

Clatuu offre due manipoli per lo stesso uso, sia sulla stessa area da trattare che su aree diverse, nello stesso tempo. Il Gel-Pad 3 in 1 consente di aumentare significativamente il comfort, di ottimizzare la sicurezza e di abbreviare la durata del trattamento. Il manipolo Flat Type è utilizzato per piccole superfici e il manipolo Wing-Type per grandi superfici.

Il metodo di raffreddamento circonferenziale a 360° fa la differenza

Grazie alla sua alta capacità di raffreddamento questa tecnica abbassa in modo globale la temperatura dell'area da trattare. La tecnologia unica di CLATUU genera una temperatura stabile che consente di migliorare i risultati abbreviando i tempi di trattamento. Potente azione di raffreddamento fino a -9° C e potenza di aspirazione di 50 Kpa (0,5 bar).

Testimonial

La richiesta del paziente di migliorare l'immagine corporea è elevata e mostra una chiara tendenza verso procedure non invasive o minimamente invasive. I dispositivi Classys sono caratterizzati da trattamenti efficienti e da un alto profilo di sicurezza. Le tecniche rappresentano un concetto sensibile dal punto di vista medico, sono comode da usare e il design dei dispositivi si inserisce bene anche nei moderni studi medici.

Lavoro con i dispositivi Lasermed da un anno ormai, con Scizer, Ultraformer III e Clatuu di Classys e con la fototerapia TriWave LED di Dermalux. Rappresentano un grande valore aggiunto per il mio studio.

Dr. med. Bettina Rümmelein
Dr. Rümmelein AG, House of Skin & Laser Medicine, Zürich-Kilchberg

Perché scegliere Clatuu?

  • Tecnologia di raffreddamento circonferenziale a 360° esclusiva per una copertura massima della zona da trattare e quindi un risultato migliore
  • Criolipolisi - la tendenza sempre più affermata in materia di riduzione del grasso
  • La garanzia di soddisfazione dei pazienti porta nuovi clienti
  • Due manipoli su misura, brevettati per un utilizzo simultaneo
  • Semplice installazione, utilizzo e manutenzione
  • Richiesta crescente per la criolipolisi
  • Redditizio e rapido ritorno di investimento
  • Complemento ad altri trattamenti estetici

Due manipoli indipendenti per la massima flessibilità

La temperatura e la potenza di aspirazione possono essere regolate separatamente e con precisione in funzione dello spessore degli strati di grasso nelle differenti zone del corpo. Il trattamento è quindi due volte più rapido e preciso e dona risultati migliori.

Legenda: Il manipolo "Flat Type" è adatto a zone del corpo di piccole dimensioni. Il "Wing Type" è adatto a zone più grandi, perché si adatta alle curve del corpo.

Dove usare il clatuu?

Produttore Classys Inc.

Classys dal 2007 si è affermata a livello mondiale nel settore delle tecnologie legate alla medicina estetica. È stata fondata con lo scopo di fornire soluzioni più confortevoli e dinamiche per una base clienti in continua crescita. Classys presenta un portafoglio di clienti competitivo, si dedica alle innovazioni e all'assistenza della sua clientela in oltre 55 paesi, compresi l'Europa, l'Australia, il Brasile, Singapore e altri potenziali mercati in tutto il mondo. Classys segue gli standard di alta qualità sia dal punto di vista medico che estetico: CE, KFDA, TGA, ANVISA e altre regolamentazioni internazionali.

Specifiche del sistema

Tipo di energia Crioterapia,
criolipolisi
Display LCD 10.4" Touchscreen (dispositivo)
LCD 4.3" Touchscreen (manipolo)
Alimentazione elettrica 200 – 240 V, 50 Hz / 60 Hz
Consumo di corrente 1250 VA
Dimensioni L 490 mm x P 715 mm
x H 1140 mm
Peso 92 kg

Download e link

Link

Produttore: Classys Inc.

sito web per i pazienti: Clatuu (inglese)

 

Corsi - Formazione continua

    Nessun evento imminente

Qui troverà l'offerta completa di corsi.

Cosa possiamo fare per Lei? (Consegnamo esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein)*