Dermalight 3000

Dermalight 3000

dermalight® 3000 è un sistema terapeutico ad alte prestazioni e conveniente per l'irradiazione UV di tutto il corpo. L'equipaggiamento variabile con lampade di diverse gamme spettrali permette una moltitudine di forme terapeutiche, adattate alle più svariate indicazioni.

Descrizione

Moderna tecnologia delle lampade UV

Grazie al suo design compatto, la cabina richiede solo uno spazio minimo e si adatta in modo flessibile alla situazione della stanza. dermalight® 3000 è quindi ideale per l'uso in studi dermatologici, cliniche e centri terapeutici.

Irradiazione efficace di tutto il corpo

La geometria della cabina garantisce che il corpo umano sia uniformemente irradiato in tutto il campo di irradiazione. Grazie agli speciali riflettori dietro le lampade, aumenta anche l'intensità della radiazione, consentendo tempi di terapia relativamente brevi per il paziente.

Alta intensità e temperatura di trattamento piacevole

Grazie all'elevata intensità della radiazione, i tempi di trattamento sono ridotti al minimo, riducendo il rischio di eritema e riducendo la dose complessiva. Le 8 ventole integrate nei moduli si accendono a seconda delle necessità e garantiscono una temperatura costante all'interno della cabina, confortevole per il paziente.

Design compatto

L'ingombro minimo garantisce un uso economico dello spazio. Il telaio separato garantisce un'elevata stabilità e speciali cerniere dello sportello assicurano un bilanciamento ottimale del peso della porta a battente. Grazie al peso ridotto e alla connessione di alimentazione a 230 V, non sono necessari adattamenti strutturali. Grazie alla possibilità di cambiare la cerniera della porta, dermalight® 3000 si adatta in modo flessibile a qualsiasi situazione ambientale.

Comfort e sicurezza

La cabina ha un interruttore principale separato e due interruttori automatici integrati. Il comando con microprocessore integrato consente l'esatta impostazione del tempo e del dosaggio. Trascorso il tempo inserito, le lampade si spengono automaticamente, garantendo una protezione contro la sovraesposizione. La sicurezza del paziente è garantita dall'interruttore di arresto di emergenza all'interno della cabina, da un finestrino nella porta della cabina e dalle robuste maniglie delle porte all'interno e all'esterno.

Altre caratteristiche particolari

  • Interruttore principale separato e interruttori automatici integrati
  • Gestione del dosaggio o del tempo di trattamento a scelta
  • Pratico vano portaoggetti sotto l'unità di controllo

 

Optional:

  • La porta può essere incernierata anche sul lato destro
  • Piedistallo per la posizione rialzata del paziente
Türanschlag auch rechts möglich
Patienten-Not-Aus-Schalter erhöht die Sicherheit

Indicazioni

Monoterapia:

28 x 100W – UV-A o 28 x 100W – UV-B/311nm

Terapia combinata:

16 x 100W – UV-A e 12 x 100W – UV-B/311nm

Sicurezza e variabilità

Le 8 ventole integrate nei moduli si accendono a seconda delle necessità e garantiscono una temperatura costante all'interno della cabina, confortevole per il paziente. L'interruttore di arresto di emergenza del paziente in cabina, una finestra nascosta nella porta per il monitoraggio del paziente e le robuste maniglie delle porte interne ed esterne contribuiscono alla sicurezza del paziente.

Le lastre di vetro acrilico proteggono dal contatto diretto e dallo sporco delle lampade e consentono una pulizia facile e veloce dell'apparecchio.

La cabina offre la possibilità di monoterapia con lampade UV-B 311nm o UV-A. È possibile anche la combinazione con lampade UV-A e UV-B 311nm. Ciò consente una moltitudine di forme terapeutiche per il trattamento delle più svariate indicazioni.

Dati tecnici

Consumo elettrico:

ca. 3,0 kW quando tutte le lampade sono in funzione

Tensione di rete:

presa antiurto 230V/50Hz/16 A

Sicurezza:

interruttore automatico integrato, 16 A

Peso totale della cabina:

ca. 190kg

Dimensioni esterne (LxPxA):

1000x850x1950 mm

Dimensioni interne (LxPxA):

650x650x1950 mm

Broschüre Dermalight 3000