Dermalight 500

Dermalight 500

Il dispositivo per fototerapia modulare per il trattamento di mani, piedi, viso e altre parti del corpo per neurodermatite e psoriasi.

Descrizione

Dermalight® 500 in quanto apparecchio di base come sistema estensibile di 1-3 unità con stativo è un dispositivo per fototerapia UV funzionale per diverse parti del corpo. Mani, piedi, petto, schiena, glutei, ginocchia o gambe possono essere trattati in modo efficace grazie alla sua particolare concezione.

Il sistema dermalight® 500 è modulabile, può comprendere da 1 a 3 unità di base montate su uno stativo a ruote regolabile in altezza.

Lo stativo di dermalight® 500, regolabile in altezza, consente il trattamento di mani e piedi in contemporanea in una posizione seduta comoda così come il trattamento di altre parti del corpo.

Grazie ai bracci oscillanti dello stativo, l'angolo di trattamento può essere fissato con precisione nella direzione della parte del corpo desiderata.

Con questa combinazione l'unità di trattamento superiore dispone di un comando esterno e rotativo che permette di effettuare un dosaggio preciso qualsiasi sia la posizione dell'apparecchio.

Dosaggio preciso

Il comando con microprocessore integrato consente l'esatta impostazione del tempo e del dosaggio. Le lampade si spengono automaticamente alla fine del trattamento, garantendo una protezione contro la sovraesposizione. In caso di interruzione il tempo restante viene memorizzato.

L'alta intensità degli UV consente di abbreviare i tempi di trattamento con una riduzione della dose totale e una diminuzione della formazione di eritema.

Sistema modulare dermalight® 500

Il sistema dermalight® 500 è modulare e può essere ampliato in qualsiasi momento. Partendo da un'unità base, il sistema può essere esteso fino a 3 unità terapeutiche più uno stativo mobile e regolabile in altezza.

Indicazioni

Indicazioni

  • Terapia PUVA
  • Psoriasi
  • Neurodermatite
  • Vitiligine
  • Dermatite atopica
  • Acne
  • e altro
Dermalight 500 aus 3 Einzelmodulen
Schaltuhr

Dati tecnici

Dimensioni (L x P x A): 480 x 320 x 120 mm

Peso: ca. 8 kg

Collegamento alla rete elettrica: 230V / 50Hz

Specifiche tecniche dello stativo:
Dimensioni (L x P x A): 610 x 550 x 1100 mm
Regolazione in altezza: 110 cm
Peso: ca. 6 kg

Broschüre Dermalight 500