Modellamento del corpo

Un corpo ben formato grazie alla formazione del corpo o "Come mi sbarazzarsi delle mie zone problematiche? “

La natura è tutt'altro che giusta. Anche se prestiamo attenzione all'esercizio fisico a sufficienza, cerchiamo cibi poveri di carboidrati, beviamo solo alcol moderato e dormiamo abbastanza, semplicemente non abbiamo la cifra che ci piace lottare per. Soprattutto con l'avanzare dell'età notiamo che alcune parti del corpo sono proporzioni ostinatamente diverse da quelle che vogliamo. Chiamiamo questi luoghi zone problematiche.

Fortunatamente, l'industria ha un rimedio. Tali depositi di grasso sono trattati con vari metodi in modo non invasivo e di solito si ottengono risultati sorprendenti. Nota: Questi metodi non sono adatti a perdere peso nel senso di perdita di peso. Il grasso nelle aree problematiche viene risolto e le aree problematiche scompaiono.


Offriamo diverse tecnologie con risultati simili:

Clatuu Alpha™ (Cryolipolisi)

Product image

Nella criolipolisi, le cellule di grasso vengono portate in apoptosi mediante basse temperature, cioè le cellule vengono raffreddate fino a quando questo porta alla morte di queste cellule (temperature negative). I dispositivi più moderni come i Clatuu Alpha hanno applicatori di forma diversa, che permettono il trattamento preciso di zone del corpo di diverse dimensioni. Oggi, Clatuu Alpha può essere utilizzato anche per trattare aree recentemente riservate alla chirurgia invasiva (liposuzione), come il collo e il mento.

ulteriori informazioni

Onda™ (microonde CoolWaves)

Product image

Questo sistema si rivolge specificamente alle cellule adipose con una certa frequenza. Gli studi dimostrano che questa frequenza è principalmente assorbita dalle cellule adipose e convertita in calore, simile al raggio laser verde assorbito dalle vene rosse. Le cellule circostanti e soprattutto la superficie cutanea assorbono solo piccolissime parti di energia (CoolWaves), rimangono fresche. Le cellule di grasso sono stimolate dal calore risultante e vengono svuotate. Onda è adatto alla cellulite come nessun altro sistema..

ulteriori informazioni

Scizer™ (ultrasuoni focalizzati HIFU)

Product image

HIFU significa che l'energia degli ultrasuoni è focalizzata su un piccolo punto. A questo punto, la temperatura diventa molto alta e il calore che ne deriva desolizza le cellule (coagulazione). Mediante un sistema di scansione i punti vengono guidati su una determinata zona. Si forma una griglia nello strato di grasso delle cellule morte che vengono assorbite dall'organismo. Lo strato di grasso si sta sciogliendo.

ulteriori informazioni

Ultraformer™ III (ultrasuoni focalizzati HIFU)

Product image

L'Ultraformer funziona come lo Scizer. L'applicazione più importante, tuttavia, è il rassodamento della pelle. L'Ultraformer funziona molto bene anche per le zone problematiche più piccole.

ulteriori informazioni