Scizer

Scizer - Rimodellamento della silhouette con ultrasuoni

Distrugge l'adiposità e riduce la circonferenza addominale di 2 cm in media in una sola seduta grazie agli ultrasuoni focalizzati.

Indicazioni

  • Modellamento del corpo

Tecnologia

  • HIFU High-intense focused Ultrasound
Scizer HIFU Bodyforming

La soluzione scientifica per l'eliminazione locale dell'adiposità

Scizer è un sistema di rimodellamento della silhouette basato sugli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità HIFU (High-Intesity Focused Ultrasound) e costituisce il primo dispositivo medico al mondo dotato di due manipoli che consentono di distruggere l'adiposità senza interventi chirurgici. La condizione da rispettare per poter effettuare il trattamento è un IMC (indice di massa corporea) al di sotto di 30 e uno strato adiposo di almeno 2,5 cm

Come funziona il trattamento?

SCIZER mira ai depositi di grasso locale. Basato sul processo naturale di necrosi coagulativa, emette una distribuzione omogenea di ultrasuoni macro focalizzati nella zona target per realizzare un vero e proprio rimodellamento della silhouette.

SCIZER è stato sviluppato per trattare gli adipociti nello strato adiposo sotto-cutaneo con l'applicazione terapeutica di ultrasuoni focalizzati.

Presenta grandi vantaggi di abbreviazione dei tempi di trattamento grazie a due manipoli e un trattamento praticamente indolore. Il raffreddamento per contatto dei manipoli è efficace e regolabile in ogni momento, ciò aumenta significativamente il comfort del paziente.

Scizer si basa su una tecnologia di scansione progressiva e uniforme. Il profilo di irradiamento si estende in modo omogeneo su una macro zona di 46mm x 46mm. La copertura completa della superficie target viene effettuata con una distribuzione precisa e omogenea dell'energia ultrasonica sulla zona di trattamento. La potenza viene emessa in modo simmetrico sia per dimensione che per intensità al fine di ottenere un rendimento più elevato sia in termini di efficacia che di risultato.

Le cartucce

Le cartucce di 9,0mm e 13,0mm di profondità di penetrazione sono create per raggiungere diversi strati adiposi e parti del corpo differenti ed effettuare un rimodellamento completo ed efficace.

Testimonial

La richiesta del paziente di migliorare l'immagine corporea è elevata e mostra una chiara tendenza verso procedure non invasive o minimamente invasive. I dispositivi Classys sono caratterizzati da trattamenti efficienti e da un alto profilo di sicurezza. Le tecniche rappresentano un concetto sensibile dal punto di vista medico, sono comode da usare e il design dei dispositivi si inserisce bene anche nei moderni studi medici.

Lavoro con i dispositivi Lasermed da un anno ormai, con Scizer, Ultraformer III e Clatuu di Classys e con la fototerapia TriWave LED di Dermalux. Rappresentano un grande valore aggiunto per il mio studio.

Dr. med. Bettina Rümmelein
Dr. Rümmelein AG, House of Skin & Laser Medicine, Zürich-Kilchberg

Aree di applicazione di Scizer

Nettamente migliore rispetto agli altri sistemi HIFU

  • 2 manipoli operativi simultaneamente
  • 2 diverse dimensioni dello spot
  • Tempi di trattamento dimezzati
  • Risultati 2 volte migliori
  • Sensazione di dolore 2 volte minore

Il sistema di raffreddamento intelligente fa la differenza.

La funzione opzionale per il controllo del raffreddamento da contatto di Scizer è un sistema di raffreddamento intelligente che produce un effetto di intorpidimento e rende il trattamento praticamente indolore. La temperatura da contatto è regolabile sotto il controllo di paziente e operatore. Questa funzione nuova e centrale gioca un ruolo determinante nel comfort del paziente. Ne risulta un benessere massimo sia per il paziente che per l'operatore. Il trattamento è quindi sicuro, efficace e semplice.

Classys Inc.

Classys dal 2007 si è affermata a livello mondiale nel settore delle tecnologie legate alla medicina estetica. È stata fondata con lo scopo di fornire soluzioni più confortevoli e dinamiche per una base clienti in continua crescita. Classys presenta un portafoglio di clienti competitivo, si dedica alle innovazioni e all'assistenza della sua clientela in oltre 55 paesi, compresi l'Europa, l'Australia, il Brasile, Singapore e altri potenziali mercati in tutto il mondo. Classys segue gli standard di alta qualità sia dal punto di vista medico che estetico: CE, KFDA, TGA, ANVISA e altre regolamentazioni internazionali.

Dati tecnici

Tipo di energia HIFU (High-Intensity Focused Ultrasound)
Potenza 0,30 – 60 J/cm2 (step 5 J/cm2)
Frequenza di trattamento 2 MHz
Profondità di trattamento 13 mm
Dimensione del trattamento max. 46 x 46 mm (24 linee)
Intervallo tra le linee 2 mm
Corrente elettrica 220-240 V – 50/60 Hz
Peso 55 kg
Dimensioni L 50 cm x A 120 cm x P 46 cm
Certificato di omologazione CE MDD

Download e link

Link

Fabbricante: Classys Inc.

Playlist con filmi: Scizer

 

Corsi - Formazione continua

    Nessun evento imminente

Qui troverà l'offerta completa di corsi.

Cosa possiamo fare per Lei? (Consegnamo esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein)*