Synchro Repla:y

Deka Synchro Repla:y – Il laser più rapido e potente per l'epilazione

Synchro Repla:y Excellium è la piattaforma più potente e rapida per un'epilazione efficace, sicura e rapida per tutti i tipi di pelle ed anche per la pelle abbronzata. I laser ad alessandrite e Nd:YAG sono una combinazione ideale per un'epilazione efficace.

Indicazioni

  • Depilazione
  • Pigmento
  • Vascolare
  • Teleangectasie

Tecnologia

  • Laser
Deka Synchro Repla:y laser Alexandrit Nd:YAG

L'innovazione al servizio della semplicità

La nuova tecnologia mõveô consente a Synchro Repla:y di avere delle frequenze d'impulso di 5 Hz e 3Hz convenzionalmente. Tutti gli altri sistemi sul mercato raggiungono solo 2 Hz. Il laser ad alessandrite si distingue anche per la sua potenza di emissione di 125 Watt per una durata dell'impulso inferiore a 2 ms e fino a 0,2 ms. Ovvero una potenza di almeno il 25% superiore a quella degli altri sistemi laser!

Oltre all'epilazione il Synchro Repla:y è perfettamente adatto al trattamento delle lesioni vascolari superficiali e delle macchie pigmentarie benigne.

Il dispositivo manuale fa la differenza!

Il nuovo sviluppo di Deka, il manipolo mõveô, è un passo avanti verso la nuova era dell'epilazione. Fino ad ora era necessario azionare ogni impulso individualmente. Per il trattamento di tutta la schiena o delle

gambe erano necessari centinaia di impulsi. Inoltre tra un impulso e l'altro era necessario attendere che il sistema fosse nuovamente pronto. Con Motus AX e il manipolo mõveô questo è ormai il passato.

Grazie al manipolo mõveô questi confini vengono superati. Quando il calore selezionato viene raggiunto si passa oltre, in modo rapido e preciso per un risultato migliore!

Totale comfort del paziente con il nuovo sistema di raffreddamento

Il nuovo sistema di raffreddamento della pelle per contatto SmartCooler riduce il tempo di recupero e minimizza le ferite della pelle durante il trattamento rendendolo praticamente indolore. Grande comfort per il paziente e massima sicurezza per l'operatore.

Il sistema laser per l'epilazione più potente e flessibile al mondo!

  • Un tasso di ripetizione incredibile di 3 Hz apporta più potenza e dunque trattamenti più rapidi.
  • I 125 Watt del laser ad alessandrite e la frequenza di 3 Hz forniscono insieme la più grande fluenza sul mercato.
  • I 150 Watt del laser Nd:YAG rappresentano il 25% in più di potenza rispetto agli altri laser su mercato.
  • La dimensione dello spot di 20 mm è la più grande per il laser ad alessandrite e Nd:YAG.
  • Scelga tra 4 tecnologie: laser ad alessandrite, Nd:YAG impulso lungo, Nd:YAG impulso corto e luce pulsata FT.

Potente, rapida e completa: una piattaforma per gli specialisti

Scelga tra diverse possibilità il sistema adatto a Lei.

Synchro Repla:y Excellium 3.4 il laser ad alessandrite più veloce con 3 Hz combinato con il laser Nd:YAG da 150 W
Synchro Repla:y Excellium HP nuova versione del Synchro HP con laser Nd:YAG da 150 W
Synchro Repla:y Premium 2.4.2 laser ad alessandrite da 125 W combinato con laser Nd:YAG da 70 W
Synchro Repla:y Premium 1.4.2 laser ad alessandrite 125 W
Synchro Repla:y One 0.7 e 1.7 laser ad alessandrite da 72.4 W al posto di 60 W con l'opzione di un laser Nd:YAG 61 J / 62 W a impulsi lunghi (modello 1.7)
Synchro Repla:y con manipolo illuminato FT Questo manipolo può essere integrato in tutti i laser Synchro Repla:y. È adatto al trattamento delle lesioni vascolari superficiali e delle lesioni pigmentarie
Deka Mela s.r.l.

La storia della tecnologia laser è profondamente legata a DEKA. Questa società fiorentina affonda le sue radici in una cultura che fa dell'eccellenza del pensiero la sua caratteristica principale. Una cultura aziendale innovativa associata ad una notevole expertise scientifica rende DEKA un leader a livello mondiale nel campo della tecnologia laser.

Marc Patarin, M.D.

“I have been a laser dermatologist for more than 10 years and I started utilizing the Synchro REPLA:Y platform for my practice lately. I previously used a KTP laser for vascular pathologies and a Diode laser for hair removal.

I firmly believe that having more than a wavelength allows me to expand treatment indications: Alexandrite and Nd:YAG wavelengths are complementary for getting fast and safe results with any type of skin color, especially with tanned skin. Furthermore, superficial heliodermatitis and vascularities can be easily treated with pulsed light.

Finally, I consider Synchro REPLA:Y as an indispensable tool to provide the widest range of hair removal treatments, given the unrivalled power levels, speed, and spots size. Synchro REPLA:Y flexibility allows me to address all patients needs and to expand my practice at once! ”

Marc Patarin, MD, Dermatologist - Challans – France

Download e link

Link

Fabbricante: Deka Mela s.r.l.

Pagina paziente: Depilazione

Lasermed YouTube Channel

 

Corsi - Formazione continua

Qui troverà l'offerta completa di corsi.

Cosa possiamo fare per Lei? (Consegnamo esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein)*