Teleangectasie

Belle gambe senza teleangectasie o vene visibili

Per rimuovere facilmente le teleangectasie

Le teleangectasie si formano da piccoli capillari rossastri o bluastri che si trovano direttamente sotto la pelle. Esse non sono pericolose, ma sono esteticamente poco belle. La causa a volte è una predisposizione ereditaria o la debolezza del tessuto connettivo.

La sistema stabilisce un nuovo standard nel campo dei trattamenti dei problemi venosi. Questo sistema utilizza un laser che ha, grazie alla particolare intensità e alla qualità del laser pulsato,

notevoli proprietà particolarmente adatte a questi trattamenti. Questa combinazione equilibrata di proprietà fisiche permette di sigillare i vasi sanguigni in modo semplice e durevole, senza ricorrere ad iniezioni, operazioni o altri metodi invasivi.

Trattamento con metodi dolci e durevoli

Immediatamente dopo il trattamento, può comparire un rossore accompagnato a volte da un lieve gonfiore lungo i vasi trattati. Questa infiammazione dei tessuti causata intenzionalmente è il segno del successo del trattamento. Il trattamento viene eseguito su base ambulatoriale e permette di

riprendere le normali attività immediatamente. È consigliato, ma non obbligatorio, indossare una calza di compressione dopo il trattamento.

Domande frequenti

Con quale frequenza deve essere effettuato il trattamento?

Il numero dei trattamenti dipende dall'importanza del problema e dalla profondità dei vasi. Possono essere necessarie parecchie sedute a seconda della situazione.

È necessario adottare delle precauzioni speciali in relazione al trattamento?

In linea di principio, il fatto che la pelle sia abbronzata o meno non gioca alcun ruolo. Tuttavia, si consiglia di osservare una pausa dai bagni di sole e dalle lampade solari per 1 mese prima e dopo il trattamento. In questo modo qualsiasi rischio di sopra- o sotto-pigmentazione dopo il trattamento viene evitato.

Posso concedermi un trattamento?

Mostri le gambe! Si permetta questa nuova sensazione del corpo. La nostra sistema offre risultati estetici notevoli.

È inoltre appropriato per eccellenza per tutti i tipi di vasi sanguigni a vista, al collo o al viso, ma il trattamento è anche utile per le macchie pigmentarie problematiche. Ne parli con il suo medico.

Ricerca istituto e medico