Ultraformer III

Ultraformer III - con
Ultrasuoni ad alta intensità (HIFU) per contrastare le rughe e i depositi adiposi.

Ultraformer III è un'arma efficace contro i segni del tempo. Rassoda i contorni del viso e affina la silhouette del corpo.

Indicazioni

  • Rassodamento della pelle
  • Modellamento del corpo

Tecnologia

  • HIFU High-intense focused Ultrasound
Ultraformer III Skin Tightening

Rimodellamento della silhouette e rassodamento della pelle in uno dispositivo

Ultraformer III è un sistema non invasivo che rassoda e distende il viso con gli ultrasuoni per donargli un aspetto più giovane e rimodella la silhouette del corpo. Impulsi precisi e potenti HIFU (high-intense focused ultrasound) stimolano il rinnovamento del collagene per distendere le rughe del viso e rassodare la pelle flaccida del corpo.

Come funziona HIFU

Il trasduttore HIFU emette un fascio omogeneo di ultrasuoni nei diversi strati di tessuto, senza avere un contatto diretto con l'epidermide. Ultraformer III dispone di diverse cartucce che producono energia termica. Mantiene una temperatura stabile di 65-75°C per provocare una coagulazione che stimola il rinnovamento del collagene del viso e rassoda i tessuti del corpo per rimodellare il giro vita, le cosce e altre parti del corpo.

Energia termica MMFU

MMFU significa ‚Micro and Macro focussed Ultrasound‘. L'aumento della temperatura a circa 65,4°C negli strati mirati induce naturalmente la coagulazione e un processo di guarigione che stimola il rinnovamento del collagene sotto l'epidermide.

Applicazione sul viso

Le cartucce di micro-focalizzazione con azione ad una profondità di 1,5 mm, 2,0 mm, 3,0 mm e 4,5mm trasmettono direttamente e in modo omogeneo l'energia a ultrasuoni nel sistema muscolo aponeurotico superficiale (SMAS) del viso per stimolare il rinnovamento del collagene.

 

Applicazione sul corpo

Le cartucce di macro-focalizzazione con azione ad una profondità di 6,0 mm, 9,0 mm e 13,0 mm trasmettono direttamente e in modo omogeneo l'energia a ultrasuoni nel tessuto sotto-cutaneo e inducono delle contrazioni che distruggono le cellule adipose recalcitranti per eliminarle per vie naturali.

Due motori, potenza di punta elevata

L'energia a ultrasuoni viene trasmessa negli strati mirati della pelle in modo uniforme e senza diffusione di calore nei tessuti circostanti, ciò provoca meno dolore, effetti collaterali minimi e risultati più efficaci.

Micro focalizzazione

Le cartucce emettono ultrasuoni ad alta concentrazione trasmettendo energia con precisione ed esattezza nella zona mirata del viso.

Macro focalizzazione

Le cartucce emettono frequenze più basse che consentono la penetrazione in maniera più profonda nella zona da trattare, con una grande densità di energia.

Le diverse cartucce lavorano con frequenze differenti.
Legenda: Manipolo Ultraformer III

Dichiarazione di un utente entusiasta

Ultraformer III è una procedura non invasiva e ben tollerata che mostra risultati impressionanti. Grazie ai diversi applicatori, può essere utilizzato su viso e corpo in molti modi diversi. Possono essere trattate anche le zone difficili da raggiungere.

I brevi tempi di trattamento, senza tempi di inattività, rendono Ultraformer un"trattamento effettuabile nella pausa pranzo" - un vantaggio per i centri estetici.

Danijela Schenker
Proprietaria, FRISCH GmbH, Zurigo

Testimonial

Ultraformer è un dispositivo HIFU dal design maturo e molto pratico con vari applicatori da 1,5-13 mm di profondità di penetrazione. La tecnologia è convincente. E' il metodo n°1 per il trattamento del rilassamento nella zona delle guance e del collo, ha un concetto per il trattamento del doppio mento e viene utilizzato con i manipoli più profondi per varie indicazioni anche sul corpo.

Il grande vantaggio è l'effetto dall'interno verso l'esterno senza tempi di inattività.

Dott.ssa med. Bettina Rümmelein
Dr. Rümmelein AG, House of Skin & Laser Medicine, Zürich-Kilchberg

Un vantaggio per il Suo studio sotto tutti i punti di vista

  • Un dispositivo - due ambiti di utilizzo
  • I trattamenti non invasivi sono di moda
  • Efficace e poco doloroso
  • Cartucce multifunzionali per diverse profondità di trattamento
  • Micro focalizzazione per piccole zone del viso
  • Macro focalizzazione per grandi zone del corpo
  • Applicazione rapida e precisa dell'impulso
  • Potenza di punta elevata

Domande frequenti

Quali sono i vantaggi di Ultraformer III

Ultraformer III utilizza cartucce che si concentrano su diverse profondità della pelle per effettuare un lifting e un rassodamento del viso così come un rimodellamento della silhouette del corpo. Il paziente può beneficiare di trattamenti personalizzati su viso e corpo per emissione stabile di energia a ultrasuoni trasmessa con precisione dai trasduttori MMFU.

Come fa Ultraformer III a eliminare il grasso?

L'emissione di energia da cartucce di macro focalizzazione in profondità danneggia le membrane adipose composte da trigliceridi che vengono quindi trasportate al fegato attraverso il sistema vascolare e linfatico. Questo processo è reso possibile dal metabolismo naturale del corpo, poiché il fegato non fa distinzione tra grassi provenienti dall'azione di Ultraformer III e grassi del consumo alimentare.

Ci sono effetti collaterali?

Ottimi risultati per il lifting e il rassodamento del viso così come il miglioramento della silhouette appaiono nei 3 mesi dopo il trattamento. Tuttavia i pazienti possono notare un leggero rossore e tumefazione o dei formicolii nella zona trattata da qualche ora a qualche settimana. Possono anche comparire dei leggeri ematomi e intorpidimento nelle zone trattate ma scompariranno nel giro di 2-4 settimane.

Il trattamento è doloroso?

Nello sviluppo di Ultraformer III si è posta particolare attenzione al comfort e all'efficacia del trattamento. Pazienti e utilizzatori confermano che Ultraformer III, rispetto agli altri dispositivi, reca dolori minimi, solo un leggero fastidio su viso e corpo. Tali fastidi dovrebbero sparire subito dopo il trattamento.

Chi può essere trattato con Ultraformer III?

I pazienti la cui pelle presenta segni come rughette, rughe e iper-pigmentazione del viso o grasso addominale tenace e "maniglie dell'amore", con una silhouette piuttosto morbida sono i candidati ideali per Ultraformer III. Gli utilizzatori possono trattare il viso e la silhouette con diverse cartucce, ciò consente di trattare pazienti molto diversi tra loro.

Un'ampia gamma di cartucce

Cartucce per il trattamento del viso a 3 diverse profondità
Classys Inc.

Classys dal 2007 si è affermata a livello mondiale nel settore delle tecnologie legate alla medicina estetica. È stata fondata con lo scopo di fornire soluzioni più confortevoli e dinamiche per una base clienti in continua crescita. Classys presenta un portafoglio di clienti competitivo, si dedica alle innovazioni e all'assistenza della sua clientela in oltre 55 paesi, compresi l'Europa, l'Australia, il Brasile, Singapore e altri potenziali mercati in tutto il mondo. Classys segue gli standard di alta qualità sia dal punto di vista medico che estetico: CE, KFDA, TGA, ANVISA e altre regolamentazioni internazionali.

Profondità di trattamento

Profondità di trattamento del corpo

Download e link

Link

Fabbricante: Classys Inc.

Sito web con molto informazioni: Ultraformer III

 

Corsi - Formazione continua

    Nessun evento imminente

Qui troverà l'offerta completa di corsi.

Cosa possiamo fare per Lei? (Consegnamo esclusivamente in Svizzera e Liechtenstein)*