Microneedling

Scriva il futuro della sua pelle con Dermapen


Comparazione Dermaroller vs. Dermapen

Comparazione Dermaroller vs. Dermapen

A confronto con i Dermaroller tradizionali Dermapen 3™ provoca meno danni termici all'epidermide, riduce il dolore e i disagi. Si può affermare che Dermapen 3™ è una tecnica di micropuntura sicura, confortevole ed efficiente (vedi immagine). Le cartucce monouso Dermapen 3™ eliminano il rischio di contaminazione e la regolazione della profondità consente al medico di adattare il trattamento alle esigenze del paziente. Dermapen 3™ è così avanzato che è indicato e sicuro anche per il trattamento delle zone sensibili come il contorno occhi, le palpebre, i lobi delle orecchie, la nuca, le labbra e il naso.

Product image
Comparazione Dermaroller vs. Dermapen

FAQ

Generalmente no. Possono verificarsi degli arrossamenti nelle 12-48 ore seguenti al trattamento. La maggior parte delle persone può tornare subito alle sue normali attività quotidiane. Al bisogno si può nascondere l'arrossamento con un make-up che lasci respirare la pelle.

Ringiovanimento cutaneo: 4-6 trattamenti ogni 4 settimane Cicatrici da acne: 6 trattamenti ogni 6 settimane Smagliature:: 4-8 trattamenti ogni 4-6 settimane

Non sono disponibili informazioni su un possibile conflitto di un trattamento Dermapen™ con l'iniezione filler/botux. Tuttavia è importante che lo specialista Dermapen™ venga informato sulle iniezioni che sono state o verranno effettuate.

Generalmente i risultati sono visibili già dopo il primo trattamento. Per ottenere risultati netti e duraturi bisogna attendere di essersi sottoposti a 4-6 trattamenti (in un lasso di tempo di 4-6 settimane). Lo stato della pelle continuerà a migliorare per 6-12 mesi dopo una serie di trattamenti, specialmente se utilizzerà i prodotti consigliati.

Per un risultato ottimale, lo specialista Dermapen deve preparare un piano di trattamento con DP Dermaceuticals™ adeguato, affinché la capacità di guarigione venga rafforzata (in particolare per pelli scure e delicate). Noi consigliamo di proseguire l'utilizzo dei prodotti DP Dermaceuticals™ per un periodo di 6 settimane dopo il trattamento. I prodotti DP Dermaceuticals™ sono concepiti per essere utilizzati anche a domicilio.

I trattamenti Dermapen™ sono poco profondi e praticamente indolori. Per una penetrazione dell'ago più profonda (più di 0,5 mm) può essere necessaria una crema anestetica topica. Tale crema viene normalmente applicata 20-30 minuti prima del trattamento. Così il trattamento è praticamente indolore.


Come curare la propria pelle

DP Dermaceuticals per alla casa!

Product image
Chieda informazioni sui prodotti DP Dermaceuticals™ al Suo specialista Dermapen™

Risultati prima/dopo

RISULTATI RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE*

Product image
con immagini per gentile concessione del Dr. Marzena Lorkowsky-Precht

TRATTAMENTO CICATRICI*

Product image
con immagini per gentile concessione del Dr. Hasan El-Fakahany